quello che non condivido qua è www.scimmiaanatas.com

quello che non condivido qua è www.scimmiaanatas.com
"vivi una vita in cui ti riconosci"Tiziano Terzani

venerdì 25 febbraio 2011

Home

Appena tornata a casa. Ho ancora il viaggio addosso, le mie gambe sono grosse e muscolose come non lo erano mai state, la pelle del mio viso è bruciata dal sole indurita dal vento sciupata dalla pioggia, la bici è ancora da sballare. Dopo che per mesi tutto è ruotato attorno a questo viaggio ieri sera finiti i saluti e gli incontri con le persone vicine ho chiuso la porta di casa mi sono ritrovata spaesata.....Sono arrivata alla fine del mondo, ho vissuto un esperienza che mi ha fatto sentire più viva che mai, sono stata per quasi un mese a stretto contatto con la natura, e con me stessa. Mi sono sentita parte della natura, e nei momenti più duri quando mi chiedevo "chi me lo fa fare?" mi bastava davvero alzare lo sguardo vedere gli alberi le rocce la terra attorno a me, per capire che ero li perchè mi sento parte di quella natura che non siamo più abiutuati a vivere, che ero li perchè ho seguito il mio cuore e il mio istinto, perchè volevo essere li!
E' il terzo viaggio che faccio su due ruote, e ormai faccio fatica ad immaginarmi un modo di  viaggiare che sia diverso dallo spostarsi con le proprie forze, immergersi nella natura e calarsi nelle realtà che si incontrano. Non mi piace l'idea di guardare da un finestrino....
Con la testa piena di belle immagini, con la fatica che sento ancora nelle gambe, la mia mente sta già frullando per altri lidi, la voglia di esplorare e conoscere sento che mi sta già accompagnando in una prossima avventura.....

Nessun commento:

Posta un commento