quello che non condivido qua è www.scimmiaanatas.com

quello che non condivido qua è www.scimmiaanatas.com
"vivi una vita in cui ti riconosci"Tiziano Terzani

lunedì 6 dicembre 2010

verso la patagonia

Sono mesi che è iniziato questo viaggio. Anzi, mi sa che era da anni che mi covava dentro, da molti anni....all'incirca 11 dire.
Ma questa è una lunga storia, anche un po' troppo personale direi per renderla pubblica, fatto che sta che ho deciso di andare in Patagonia e quindi di tornare in America Latina perchè devo, come dico io, "chiudere un cerchio" e per farlo ho bisogno di tornare a fare un viaggio da sola come ho fatto tanti anni fa, in quella terra che me ha rubò un pedazo de corazon.
Il biglietto aereo l'ho comprato con un anticipo tale che nel frattempo avrebbe anche potuto fallire la compagnia aerea. Sono fatta così: quando decido una cosa devo farla assolutamente subito, non sarei esagerata nel dire che quando voglio davvero una cosa è come se la volessi con tutti e cinque i sensi!
dal momento in cui ho comprato il biglietto ho iniziato ad intensificare e finalizzare ancora di più i miei allenamenti. Allenamenti che non sono finalizzati ad una gara che si brucia in 3/4 minuti come sono abituata a fare, ma allenamenti alla resistenza in generale. Così ho passato l'estate a correre, a pedalare e a nuotare, con costanza, con lunghe distanze, sotto la pioggia, nei saliscendi dell'appennino, a fare lunghi trekking in solitaria e in autonomia, andare andare andare, non interrompendo mai l'allenamento. Fino alla settimana scorsa quando per forza l'ho dovuto interrompere per la frattura di un dito del piede.
Fratturato durante un seminario di yoga!!!

Nessun commento:

Posta un commento