quello che non condivido qua è www.scimmiaanatas.com

quello che non condivido qua è www.scimmiaanatas.com
"vivi una vita in cui ti riconosci"Tiziano Terzani

lunedì 6 dicembre 2010

immobilità forzata

Ho avuto una gran rabbia solo le prime ore dopo che mi sono rotta il dito, rabbia per la paura di dovermi fermare e di perdere tutto l'allenamento fatto fino a quel momento, rabbia con contro il tipo con cui mi sono scontrata, rabbia a pensare di dover star ferma.....

Stare fermi e soli ti obbliga a pensare. Per forza. Così in realtà per la prima volta dopo aver prenotato il biglietto mi sono ritrovata a mettermi a pensare alla mia partenza e al viaggio.
Sono a casa da lavorare da una settimana, una settimana che in realtà è volata, e che anche ora guardo l'ora senza che mi rendessi conto che ormai è già l'una di notte e anche oggi non mi sono "fermata" un attimo...a volte mi chiedo come fa la gente ad annoiarsi...e come ho fatto io a perdere così tanto tempo nella mia vita in passato....ma questa è un altra storiaccia...
Cmq da quando sono a casa il viaggio sta prendendo la sua forma.

Nessun commento:

Posta un commento