quello che non condivido qua è www.scimmiaanatas.com

quello che non condivido qua è www.scimmiaanatas.com
"vivi una vita in cui ti riconosci"Tiziano Terzani

lunedì 24 ottobre 2011

Mi ci vorrebbe almeno almeno una settimanina di mutaua solo per aggiornare il blog cercando di ricordarmi tutte le avventure che ho vissuto in questa lunga ed intensa estate che ormai ci siamo lasciati alle spalle. Infatti l'idea del blog era nata proprio, tra le altre cose, visto la mia famosa memoria da elefante proprio per ricordarmi in primis i vari giri che ho fatto....e ora che è passato un po'di tempo dall'ultimo aggiornamento mi ritrovo con un sacco di belle immagini stampate nella mia mente tutte da ordinare e "ricollocare " nella casella giusta.  Protagonisti assoluti in primissimo piano nella mia mente la natura, il senso di libertà, e la condivisione.
Sarà dura...ma tra lavoro , allenamento, una nuotata  una corsa un'ora e l'altra a bordo vasca con i bimbi e una sbiciclettata cercherò anche di rivivere un po' le avventure che ho trascorso!

Nessun commento:

Posta un commento